Calcio Napoli

Auriemma: “Napoli, vacanze finite. Novità sulla tournée in Turchia”

Raffaele Auriemma dà le ultime notizie sulla ripresa degli allenamenti del Napoli e la tournée in Turchia ad Antalya.

Il giornalista napoletano ha dato i dettagli sul ritorno agli allenamenti dei giocatori presso il centro sportivo di Castel Volturno. Ecco quanto ha scritto Auriemma sui social: “Stanno per finire le vacanze forzate del Napoli. Martedì 29-11 è previsto il rientro dei calciatori nelle loro abitazioni, il giorno dopo ci sarà il raduno a Castelvolturno con test ed allenamenti, mentre l’1 dicembre è programmato il volo per Antalya dove il club azzurro ha fissato il proprio quartier generale presso il Regnum Hotel“.

Poi Auriemma ha aggiunto: “Nella permanenza in Turchia gli azzurri giocheranno due amichevoli, una contro una squadra turca e l’altra con una formazione di Premier League. Il ritorno in Italia è previsto il 12 dicembre, la squadra continuerà la preparazione a Castel Volturno in vista della ripresa del campionato e lo farà anche giocando due amichevoli, una in trasferta contro una formazione europea e l‘altra allo stadio Maradona probabilmente contro il Villarreal. Il 22 dicembre ci sarà il rompete le righe per le festività natalizie fino al giorno 28 e da quel momento si lavorerà per preparare la trasferta del 4 gennaio in casa dell’Inter“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.