Atalanta-Napoli, il messaggio di De Laurentiis alla squadra
Atalanta- Napoli, Aurelio De Laurentiis guarderà la partita da Los Angeles il patron organizza un megaschermo per essere vicino alla squadra.
Atalanta- Napoli, Aurelio De Laurentiis guarderà la partita da Los Angeles il patron organizza un megaschermo per essere vicino alla squadra.
Napoli capolista a 32 punti, con 5 lunghezze di vantaggio proprio sugli uomini di Gasperini : gli azzurri e l’Atalanta precedono il Milan, terzo a quota 26 e reduce dal ko di Torino coi granata.
Partenopei sconfitti per la prima volta in stagione ad Anfield, in Champions, contro il Liverpool: dopo 13 vittorie consecutive la marcia del Napoli si è arrestata, ma in Serie A Osimhen e compagni risultano ancora imbattuti. Il ruolino dell’Atalanta, invece, recita 8 successi, 3 pareggi ed un ko in 12 giornate.
Aurelio De Laurentiis, notoriamente scaramantico, ha pensato: “Non c’è due senza tre, sperando che l’esito sia migliore della “seconda recita”. Il presidente del Napoli seguirà dagli Stati Uniti anche la sfida al vertice della Serie A contro l’Atalanta, in programma sabato 5 novembre alle 18 al Gewiss Stadium.
La super sfida del campionato merita però una cornice speciale, così ecco il Tweet d’ordinanza per annunciare la location nella quale ADL assisterà al match contro i nerazzurri di Gasperini: “ Sono ancora a Los Angeles e sabato vedrò Atalanta-Napoli a l Madeo Ristorante, dove stanno predisponendo uno schermo ad hoc. Sono lontano migliaia di chilometri ma è come se fossi a bordo campo. Forza Napoli Sempre! ”.
Un messaggio di vicinanza alla squadra ma anche un pizzico di scaramanzia.
De Laurentiis tifa Napoli dagli Usa
Il presidente del Napoli aveva già seguito dagli Usa, nonostante il fuso orario poco… confortevole, tanto la partita di sabato 29 contro il Sassuolo, vinta 4-0 dalla squadra di Spalletti, 13ª vittoria consecutiva, ottava in campionato, opportunamente celebrata via social (“ Da Washington ho goduto per una partita spettacolare!” ), che la prima sconfitta stagionale subita sul campo del Liverpool, martedì in Champions League , tuttavia indolore non avendo tolto agli azzurri il primo posto del girone che garantirà lo status di testa di serie al sorteggio degli ottavi di finale.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli