Le Interviste

Assessore Borriello tuona: “Che vengono a fare quelli dell’Az-Alkmaar?”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del caso Az-Alkmaar.




La partita tra Napoli ed Az-Alkmaar potrebbe saltare, dato che i contagi tra le fila degli olandesi aumentano sempre di più. Sulla questione è intervenuto l’assessore Ciro Borriello che ha detto:

Europa League? Che vengono a fare quelli dell’Az-Alkmaar? Per essere messi in quarantena? È una partita che non va giocata. Il caso è stato sollevato con tanto clamore e credo che l’ASL farà qualche adempimento, ci aspettiamo qualcosa. C’è un discorso di salute che interessa anche chi non è appassionato di sport, ma c’è anche chi è appassionato di sport e si preoccupa per il gruppo squadra ed impegni futuri. Anche due sabato fa l’ASL è intervenuta, potrebbe ripetersi una situazione del genere. Quando questi giocatori arrivano al San Paolo ci sono un’enormità di persone coinvolte, un mondo che si muove e farli stare a contatto con soggetti che sono a rischio, non è giusto. Sono per la tutela del lavoratore. Juventus e Az Alkmaar sono due questioni diverse, parliamo di competenze del territorio Nazionale ed Internazionale.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.