Calcio Napoli

Amichevoli Napoli, i prezzi fanno infuriare i tifosi. Il sindaco: “Soldi vanno alla società”

Il Napoli è pronto a cominciare la seconda parte di ritiro estivo, anche quest’anno Spalletti e gli altri saranno a Castel di Sangro in Abruzzo. Oggi partono le prevendite per le quattro amichevoli del Napoli ed è già enorme polemica sui prezzi. Le curve, infatti, costeranno 30 euro e questo ha fatto scattare la rabbia dei tifosi, che ritengono eccessivo il costo per il singolo biglietto.

Sul tema è intervenuto il sindaco di Castel Di Sangro, Angelo Caruso, che a CN24 Tv, ha detto: “L’incasso delle amichevoli del Napoli a Castel di Sangro sarà interamente della società, servirà per coprire le spese di gestione“. La precisazione è importante, perché ad esempio i prezzi a Dimaro li aveva decisi l’organizzazione del Trentino, mentre in questo caso è stata la società azzurra ad imporli. Trenta euro per la curva sembrano veramente tanti, anche perché per un tifoso che arriva con 3 persone significa spendere 90 euro almeno per ogni partita amichevole, quindi non gara ufficiale, della squadra del cuore. La decisione della SSCN resta comunque sovrana e per chiunque voglia acquistare i tagliandi per le 4 amichevoli del Napoli a Dimaro, si può collegare con il sito della società partenopea dove troverà tutte le informazioni specifiche.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.