Calcio Napoli

Alvino pubblica una foto di Tomori: “‘Cca niscoun è fess”

Carlo Alvino in polemica con gli arbitri, il giornalista tira in ballo Tomori durante una partita di Champions League con il Chelsea.

Fa ancora discutere Milan-Fiorentina, una gara che passerà alla storia per le clamorose ed incredibili sviste arbitrali della premiata ditta Sozza-Fabbri, arbitro e Var del match. I due hanno lasciato passare un fallo netto di Tomori su Ikoné, rigore clamoroso per la Fiorentina non concesso sul risultato di 1-1. Ma i due hanno a che convalidato l’autogol di Milenkovic su cui c’è un clamoroso fallo prima su Duncan e poi su Terracciano, ma non segnalati.

Fate vedere questo nelle scuole calcio! Ma le scuole calcio arbitrali! Questo è il fallo di Tomori in Milan-Chelsea … rigore ed espulsione! Ma in Europa si sa è un’altra musica… ed anche le scuole sono diverse o no? Ccà nisciuno è fesso!” Ha scritto Carlo Alvino.

Il giornalista ha voluto sottolineare come in Italia avvengano delle sviste incredibili, mentre in Europa certe cose non accadono. Chissà come mai!.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.