Serie A

Allegri: “Non dimentichiamoci i punti fatti sul campo. Vi dico il nostro obiettivo”

Massimiliano Allegri dopo Juventus-Fiorentina ribadisce il suo orgoglio: “I ragazzi hanno fatto 44 punti sul campo, va ricordato“.

L’allenatore dopo Juventus-Fiorentina ha parlato anche della classifica della sua squadra: “Noi stiamo ragionando con questo obiettivo, prendere una alla volta le squadre che abbiamo davanti. Ora abbiamo 29 punti“.

Poi Allegri aggiunge: “Questo, però, non deve farci dimenticare quello che abbiamo fatto sul campo. I ragazzi hanno conquistato 44 punti sul terreno di gioco e questo non va assolutamente dimenticato, perché gli va dato onore per il lavoro che hanno svolto. Noi abbiamo ricevuto la sentenza dopo la partita di Napoli e da allora in poi abbiamo ricalibrato i nostri obiettivi”.

A Dazn Allegri parla anche degli obiettivi europei: “Purtroppo siamo usciti dalla Champions League al girone, contro due squadre molto forti come Psg e Benfica. Ora l’Europa League è un obiettivo, così come la Coppa Italia ed il voler fare il massimo in campionato. Poi vediamo quello che accadrà alla fine di questa stagione“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.