Calcio Napoli

Adani e Vieri: “Kvara fenomenale, ma il vero campione è un altro”

Bobo Vieri e Lele Adani ai microfoni della Bobo tv su Twitch hanno esaltato il Napoli di Kvaratskhelia e Kim.

Christian Vieri, opinionista ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni della Bobo Tv su Twitch: “Spalletti non dice cose tanto per dire. Quando dice che Kvara ha fatto un gol alla Maradona e che Kim è il più forte del mondo ci sarà un motivo. Il gol di Kvaratskhelia è una roba fuori di testa. Se Kvaratskhelia va al Manchester United tornano davvero i tempi di Goerge Best. Non vedo l’ora che arriva mercoledì per vederli giocare in Champions League.

Avete sentito cos’ha detto Ghoulam? Giuntoli gli rivelò di aver preso un fenomeno, e parlava di Kvaratskhelia. Quindi vanno fatti tanti complimenti a Giuntoli, è bravissimo. Nessuno parla mai dei difensori, ma vogliamo parlare di Kim? Spalletti ha detto che è il più forte del mondo. E io sono rimasto impressionato da questa frase del mister. Poteva dire che era tra i primi 5, visto che è uno che abbassa sempre i toni. Invece ha detto che è il più forte del mondo, è da sottolineare questa cosa”. 

Lele Adani, ai microfoni della Bobo Tv esalta Kim : “Kim è incredibile, anticipa così tanto gli avversari che sembra che giochi con loro. E’ mai possibile che il Napoli sia riuscito a trovare un difensore più forte di Koulibaly? Quello che sta facendo vedere è assurdo. Spalletti ha detto che è il più forte del mondo”. 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.