Le IntervisteTutto Napoli

Napoli-Carpi, Ancelotti soddisfatto: “in attacco c’è abbondanza”. Retroscena Allan Terzino

Napoli-Carpi, Ancelotti soddisfatto del Napoli: “mi fanno lavorare senza fatica. In attacco siamo in abbondanza, possiamo stare tranquilli”.

NAPOLI-CARPI PARLA ANCELOTTI

DIMARO – Al termine della gara vinta per 5-1 contro il Carpi, L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di SKY:

COME HA VISTO IL NAPOLI?

“Il Napoli è una squadra che ha qualità, è una gara che ha dato buone indicazioni, ho visto cose buone. Non bisogna mai sottovalutare questi tipo d’impegno. Vedo un gruppo sano e concentrato.

ALLAN TERZINO?

“Allan terzino destro? Certamente può giocare in questo ruolo, così come Hysaj a sinistra, sono due giocatori intelligenti ed esperti”.

LORENZO INSIGNE FALSO NUEVE?

“Insigne falso nueve? Si, è un ruolo interessante. Poi ci sono anche Milik e Mertens. Insigne sa giocare molto bene tra le linee”.

IN ATTACCO E’ ARRIVATO MILIK

“Milik? E’ arrivato il centravanti, poi arriverà anche l’altro il 6 agosto (Mertens ndr). Abbiamo anche Inglese e Vinicius, che hanno segnato entrambi, siamo in abbondanza, possiamo stare tranquilli. Sono soddisfatto, mi fanno lavorare senza fatica”.

https://www.youtube.com/watch?v=SQhgvhfQevY

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.