Calcio Napoli

Napoli Carpi 5-1. Gli azzurri danno spettacolo con il 4-3-3 “camaleontico”

Napoli Carpi 5-1. La squadra di Ancelottivince la seconda amichevole. Le reti di: Allan, Inglese Callejon,Verdi, Vinicius. Il 4-3-3 “camaleontico” è pronto.

NAPOLI-CARPI 5-1

DIMARO – Dopo il 4-0 al Gozzano nella prima amichevole stagionale, il Napoli di Carlo Ancelotti fa anche meglio e rifila un 5-1 al Carpi nel secondo test grazie alle reti di Allan, Inglese, Insigne, Callejon e Vinicius.

Nel match disputato a Trento, infatti, facile per la squadra partenopea avere la meglio sulla formazione emiliana facendo anche vedere delle novita’ interessanti.

“Pressione alta! Intensità! Manovra veloce”: sono queste le tre richieste che Carlo Ancelotti continuava a rivolgere alla sua squadra nel corso dell’amichevole tra Napoli e Carpi sul campo di Trento, da poco conclusa sul risultato di 5-1.

Il mister, in questo precampionato, si rivolge particolarmente agli esterni: vuole che Lorenzo Insigne e l’altra ala si accentrino costantemente, dando occasione a Elseid Hysaj e l’altro terzino di proporsi e dare ampiezza alla manovra. Il suo 4-3-3 deve quindi trasformarsi in corsa in una sorta di albero di Natale, con le due ali pronte a stringersi. E’ un 4-3-3 “camaleontico” e pronto a variare.

La nuova maglia del Napoli 2019: Kappa kombat pantera presentata a Dimaro

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.