napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli-Carpi, Ancelotti soddisfatto: “in attacco c’è abbondanza”. Retroscena Allan Terzino

Napoli-Carpi, Ancelotti soddisfatto del Napoli: “mi fanno lavorare senza fatica. In attacco siamo in abbondanza, possiamo stare tranquilli”.

NAPOLI-CARPI PARLA ANCELOTTI

DIMARO – Al termine della gara vinta per 5-1 contro il Carpi, L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di SKY:

COME HA VISTO IL NAPOLI?

“Il Napoli è una squadra che ha qualità, è una gara che ha dato buone indicazioni, ho visto cose buone. Non bisogna mai sottovalutare questi tipo d’impegno. Vedo un gruppo sano e concentrato.

ALLAN TERZINO?

“Allan terzino destro? Certamente può giocare in questo ruolo, così come Hysaj a sinistra, sono due giocatori intelligenti ed esperti”.

LORENZO INSIGNE FALSO NUEVE?

“Insigne falso nueve? Si, è un ruolo interessante. Poi ci sono anche Milik e Mertens. Insigne sa giocare molto bene tra le linee”.

IN ATTACCO E’ ARRIVATO MILIK

“Milik? E’ arrivato il centravanti, poi arriverà anche l’altro il 6 agosto (Mertens ndr). Abbiamo anche Inglese e Vinicius, che hanno segnato entrambi, siamo in abbondanza, possiamo stare tranquilli. Sono soddisfatto, mi fanno lavorare senza fatica”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più