Primo Piano

De Laurentiis: “Ho corteggiato Conte per un anno, ora sono contento”

Il presidente del Napoli si è espresso sul nuovo allenatore durante la serata di gala al San Carlo per i reali di Spagna.


Serata di gala al Teatro San Carlo di Napoli per la visita di Stato dei reali di Spagna. Tra i mille ospiti presenti per accogliere Re Felipe VI e la Regina Letizia anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha catalizzato l’attenzione di tifosi e presenti.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il patron partenopeo ha catalizzato l’attenzione dei presenti dal suo palchetto accanto all’ingresso. Alla domanda specifica su Antonio Conte, De Laurentiis è stato categorico: “Certo che sono contento. L’avevo corteggiato per un anno!”, confermando la piena fiducia nonostante le recenti difficoltà.

Il presidente ha anche interagito con i tifosi presenti, rispondendo con saggezza a chi lo ringraziava per il suo operato: “Ci vuole pazienza, amico mio”. L’evento, che ha visto la presenza di oltre mille invitati dopo il pranzo dei reali con il Presidente Mattarella, ha confermato ancora una volta il forte legame tra Napoli e la corona spagnola.

De Laurentiis: "Ho corteggiato Conte per un anno, ora sono contento"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.