Il direttore di Kiss Kiss Napoli rivela le parole del tecnico sul futuro della squadra
Valter De Maggio ha svelato durante Radio Goal il piano che Antonio Conte sta attuando al Napoli: “Prima la difesa, poi il possesso palla, infine l’attacco”. Il direttore di Kiss Kiss Napoli ha rivelato la strategia in tre fasi del tecnico salentino.
“La squadra è solo al 55% della condizione perché il progetto di Conte è chiaro”, spiega De Maggio. “In questa prima fase ha costruito la miglior difesa del campionato. Dalla prossima settimana inizierà a lavorare sul possesso palla, per poi sbloccare definitivamente la fase offensiva entro un mese”.
“Conte mi ha confidato che entro fine novembre vedremo il vero Napoli“, prosegue il direttore. “Il mercato chiuso in ritardo per la vicenda Osimhen ha rallentato i suoi piani, ma ora può finalmente attuare la sua rivoluzione tattica”.
Sul match contro il Milan, De Maggio aggiunge un dettaglio importante: “A San Siro vedremo già qualcosa di nuovo, Conte ha preparato delle varianti tattiche specifiche per questa partita”.
“Il tecnico mi ha confidato che tra un mese vedremo un altro Napoli“, prosegue il direttore. “La miglior difesa del campionato è solo il primo tassello”.
“Non pensavate mica che fosse arrivato Padre Pio?”, conclude il direttore di Kiss Kiss Napoli. “Tra quattro o cinque partite vedrete un Napoli dominante in ogni fase di gioco. Il piano di Conte è questo: costruire una macchina perfetta, un pezzo alla volta”.
Seguite su napolipiu.com la diretta testuale di Milan-Napoli e tutti gli aggiornamenti pre e post partita.