Le Interviste

Criscitiello: La notizia più clamorosa degli ultimi giorni ha per protagonista Aurelio De Laurentiis”

Michele Criscitiello ha duramente criticato la stagione del Napoli e della famiglia De Laurentiis, salvata solo dal gol di un calciatore 41enne con il Bari.

La stagione di Aurelio De Laurentiis e della sua famiglia calcistica è stata decisamente tribolata. Il Napoli non è riuscito a difendere lo scudetto e ha mancato la qualificazione alla prossima Champions League. Il Bari, a sua volta, ha rischiato addirittura la retrocessione in Serie C. A stroncare senza mezzi termini il presidente azzurro ci ha pensato il noto giornalista Michele Criscitiello durante il suo intervento a SportItalia.

La notizia più clamorosa ha per protagonista De Laurentiis – hanno esordito le dure parole di Criscitiello – Il suo Bari sembrava spacciato dopo il pareggio con la Ternana. Ma al ritorno è accaduto l’imprevedibile: il 41enne Di Cesare è stato decisivo con una prodezza che ha sbloccato una gara complicata”.

Un riferimento al gol dell’attaccante classe ’82 Antenucci, che ha permesso ai pugliesi di battere la Ternana e conquistare un’insperata salvezza dopo un cammino travagliato. Una prodezza, quella del 41enne, che ha evitato il definitivo capitombolo della stagione delaurentiana.

“Il Napoli di De Laurentiis non solo non è riuscito a difendere lo scudetto, ma non è arrivato nemmeno in Champions – ha rincarato la dose Criscitiello – Sfumata l’Europa League, la Conference resta l’unico magrissimo obiettivo per la squadra di Calzona”.

Un giudizio impietoso sullo scorso campionato del Napoli, con il solo obiettivo della Conference ormai insufficiente a salvare una stagione definita semplicemente “tribolata”. Parole durissime anche per il Bari, “dopo avere sfiorato la A è rischiato la retrocessione in C”.

Insomma, per Criscitiello la famiglia De Laurentiis vive un momento di crisi profonda tra Napoli e Bari. Solo il 41enne Di Cesare è riuscito a evitare conseguenze ancora peggiori. Un attacco diretto e frontale che alimenta ulteriormente le polemiche su De Laurentiis.

Criscitiello: La notizia più clamorosa degli ultimi giorni ha per protagonista Aurelio De Laurentiis"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.