Calciomercato Napoli

Samardzic-Napoli, ci siamo: affare in chiusura, potrebbe debuttare col Torino

De Laurentiis e Pozzo hanno l'accordo, si lavora per chiudere entro poche ore

Samardzic ad un passo dal Napoli, la trattativa è alle battute finali. Mazzarri potrebbe lanciarlo già a Torino.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli è ad un passo dal chiudere l’acquisto di Lazar Samardzic. L’Udinese avrebbe dato il via libera alla trattativa sulla base di 25 milioni complessivi.

Manca solo l’intesa definitiva sulle modalità di pagamento, ma ormai sembra solo una formalità. Decisivo l’accordo di massima raggiunto tra il padre del giocatore e De Laurentiis.

Samardzic-Napoli, ci siamo!

Sono ore caldissime per l’affare Samardzic-Napoli. Secondo il quotidiano napoletano,  il padre del calciatore serbo-tedesco ha lasciato Berlino e sta seguendo da vicino le ultimissime fasi della trattativa.

Segnale chiaro della svolta ormai imminente. L’Udinese e De Laurentiis hanno trovato l’intesa sulla base di 25 milioni complessivi, restano da definire solo i bonus.

Mazzarri spera di avere Samardzic già per Torino, dove servirà una mezzala titolare vista l’assenza di Anguissa in Coppa d’Africa. Il giocatore è pronto per il grande salto in azzurro.

Ore di attesa, ma la fumata bianca appare davvero questione di poco. Il papà di Samardzic in Italia per chiudere definitivamente l’affare col Napoli. Manca solo il sì del giocatore per chiudere il primo colpo di gennaio.

Lazar Samardzic,_napolipiucom_

Samardzic-Napoli le cifre dell’accordo

Samardzic dovrebbe firmare un contratto da 2,5 milioni a stagione. Colpo in canna per Mazzarri, che potrebbe lanciarlo subito titolare nella trasferta con il Torino del 7 gennaio.

Il Napoli è ormai a un passo dal primo rinforzo del mercato di gennaio. Samardzic pronto a sbarcare per dare qualità in mediana ed essere un jolly prezioso per Mazzarri.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.