Calcio Napoli

Napoli-Milan, Politano: “Dovevamo reagire, stavamo facendo brutta figura”

Le dichiarazioni di Politano dopo il 2-2 in Napoli-Milan: “Rimonta che vale tanto. Dovevamo reagire, stavamo facendo brutta figura”.

Notizie calcio Napoli – Le parole di Matteo Politano al termine di Napoli-Milan 2-2 ai microfoni di Dazn. L’esterno offensivo azzurro ha sottolineato l’importanza della rimonta operata nella ripresa dopo lo 0-2 del primo tempo: “Questa rimonta vale tanto, siamo contenti”.

Politano ha poi parlato della reazione della squadra nell’intervallo: “Ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che non potevamo continuare così, stavamo facendo una brutta figura. Dovevamo dare tutti di più”.

Infine, sulla gara: “Peccato per i due gol subiti nel primo tempo e per l’occasione finale che poteva darci la vittoria. Ma contava reagire dopo un brutto primo tempo e ci siamo riusciti”.

Rimani sempre aggiornato sulle dichiarazioni dei protagonisti di Napoli-Milan seguendo napolipiu.com. Notizie ed approfondimenti sul big match e sulla tua squadra del cuore!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.