Calcio Napoli

Pistocchi asfalta Allegri citando il Napoli: “Ha stravinto”

Maurizio Pistocchi prende di mira Massimiliano Allegri e loda l’impresa del Napoli e del suo ex allenatore Luciano Spalletti nella scorsa stagione di Serie A.

Serie A – Maurizio Pistocchi sui social ha lanciato una dura frecciata a Massimiliano Allegri esaltando l’impresa compiuta la scorsa stagione da Luciano Spalletti e dal Napoli, capaci di vincere lo scudetto con 16 punti di vantaggio pur avendo solo il 5° monte ingaggi della Serie A.

“Come avrà fatto Spalletti a vincere con +16 sulla seconda, +18 sulle terze e +20 sulla quarta con la quinta rosa più forte?” si è chiesto Pistocchi. Che poi ha aggiunto: “Magari il Napoli ha vinto perché Spalletti valorizza i giocatori, come da due anni non succede più alla Juventus“.

Una frecciata neanche troppo velata ad Allegri. Con il suo lavoro Spalletti è riuscito a ottenere il massimo dalla rosa azzurra, facendo esplodere talenti come Lobotka e Rrahmani. Una lezione di coaching che pare essere mancata alla Juve nelle ultime stagioni.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.