Calcio Napoli

Ritiro Napoli a Castel di Sangro, il sindaco Caruso: “Tante novità per i tifosi. Eccone alcune”

Castel di Sangro si appresta ad accogliere il Napoli ed i tifosi azzurri: le parole del Sindaco Caruso e le tante novità.

Il Sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso ha entusiasticamente annunciato l’arrivo dei tifosi del Napoli e le novità in vista per l’accoglienza della squadra campione d’Italia. Le dichiarazioni sono state rilasciate durante una recente intervista al programma “Marte Sport Live” di Radio Marte.

“Qui a Castel di Sangro è tutto pronto per accogliere con entusiasmo i campioni d’Italia e tutti i tifosi partenopei”, ha affermato il Primo Cittadino del comune abruzzese. “Abbiamo festeggiato la vittoria del campionato anche qui e ora attendiamo con gioia l’arrivo dei campioni insieme alla tanto agognata coppa scudetto.”

L’entusiasmo della città è palpabile, e i preparativi per l’evento sono a pieno regime. I biglietti per le quattro amichevoli in programma sono quasi esauriti, e il Sindaco ha invitato i tifosi ad affrettarsi per assicurarsi un posto.

Tra le novità in arrivo, Caruso ha svelato che al Palazzetto dello Sport sarà allestito un padiglione dedicato completamente al Napoli, dove i visitatori potranno ammirare la Coppa e scattare “selfie” indimenticabili. Sul ledwall saranno proiettate anche le immagini dello scudetto, per far rivivere l’emozione della vittoria.

“L’affluenza è consistente, anche i biglietti per le quattro amichevoli sono in via di esaurimento, chi ha intenzione di comprare i tagliandi deve sbrigarsi perché sono quasi terminati. Novità per i tifosiAl Palazzetto dello Sport è in allestimento un padiglione dedicato tutto al Napoli, dove verrà esposta alla Coppa e dove sarà possibile fare i ‘selfie’, ci saranno, sui ledwall, anche le immagini dello scudetto, ci sarà lo store e la sala per gli incontri”.

“De Laurentiis sarà sicuramente in ritiro, ci sentiamo tutti i giorni per gli ultimi dettagli dell’organizzazione. Aspettiamo con immenso piacere i napoletani e tutti i tifosi del Napoli”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.