Calcio Napoli

Assalto Chelsea per Lobotka e Kvara: la reazione di ADL non si fa attendere

Il Chelsea 'folgorato' da Lobotka e Kvaratskhelia che hanno fatto la differenza durante tutta la stagione

Il Chelsea ha messo gli occhi sulla rosa del Napoli, con Lobotka e Kvaraskhelia su tutti che hanno attirato l’interesse del club inglese.

Il Napoli ha entusiasmato l’Italia e l’Europa con il suo gioco coinvolgente e vincente, che si è concretizzato con la vittoria dello Scudetto avvenuta matematicamente alla Dacia Arena sul campo dell’Udinese. Una storia che continua a essere scritta con l’ambito tricolore che è finalmente tornato all’ombra del Vesuvio dopo 33 anni. La squadra guidata da Luciano Spalletti si è praticamente messa in ‘vetrina’, ammirata dai principali club europei, rimasti colpiti dai talenti che militano tra i partenopei. E’ il caso del Chelsea che è rimasto letteralmente folgorato da Stanislav Lobotka e Khvicha Kvaratskhelia.

IL CHELSEA SU LOBOTKA E KVARATSKHELIA: LA REAZIONE DI DE LAURENTIIS

Il Napoli è stato ammirato dai principali club europei, i quali ora desiderano portare via alcuni dei gioielli azzurri. Oltre a Victor Osimhen, il Chelsea sembra aver messo nel mirino altri due giocatori, ovvero Kvaratskhelia e Lobotka. Si tratta di due elementi fondamentali per la squadra azzurra, che hanno fatto la differenza durante tutta la stagione.

La reazione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non si è fatta attendere. Il patron azzurro ha dichiarato che i due giocatori sono incedibili e rimarranno al Napoli. A tal proposito, l’edizione odierna de Il Mattino riporta quanto segue:

Il Chelsea si è dimostrato molto interessato e ha richiesto informazioni su Lobotka e Kvara, ma De Laurentiis li considera incedibili. Il centrocampista georgiano rimarrà a Napoli, essendo legato al club da un contratto di quattro anni, anche se una revisione del suo ingaggio verrà discussa l’autunno prossimo. Insomma, il Napoli è davvero allettante per la Premier League.”

Dunque, parole di De Laurentiis, Kvaratskhelia e Lobotka non si muoveranno da Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.