Calcio Napoli

Prefetto di Udine: “Confermato l’orario di Udinese-Napoli. Attesi 10mila azzurri”

Marchesiello rivela di essere tifoso del Napoli

Il Prefetto di Udine conferma l’orario di Udinese-Napoli e rivela che sono attesi circa 10mila azzurri alla Dacia Arena

Il Prefetto di Napoli Massimo Marchesiello dà importanti notizie sulla gara tra Udinese e Napoli. Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal, egli parla della partita alla Dacia Arena: “Sono napoletano, molto napoletano. E’ confermato che Udinese-Napoli si giocherà alle 20:45, ci è sembrata la valutazione più opportuna viste anche le polemiche e le complicazioni che ci sono state in questo periodo. E’ tutto confermato, è un problema di ordine pubblico in più per Udine ma sapremo affrontare la situazione come sempre”.

Il Prefetto si sofferma sul numero di tifosi del Napoli previsti: “Saranno 10 mila, tutti quelli non residenti in Campania verranno a tifare Napoli giovedì sera”.

Marchesiello conferma che il Napoli resterà ad Udine dopo la partita

Marchesiello dichiara che probabilmente il Napoli si fermerà a Udine dopo la partita e farà rientro all’ombra del Vesuvio venerdì: “E’ un impegno in più, le forze dell’ordine sapranno affrontare questa situazione. Sono previsti rinforzi, è una partita ancora aperta ma su questo faranno tutti il loro dovere. Non ci dovrebbero essere problemi, sarà una festa in ogni caso”.

Per lei che è napoletano, sarà una giornata speciale? “Sì, l’aspetto da 33 anni questa possibilità e questa soddisfazione. Però come ho già detto è stato tutto centellinato che ormai è una cosa prevista. Per me sarà una grande soddisfazione e sarà contento come tutti i tifosi del Napoli”.

Infine Marchesiello glissa sull’orario di partenza del Napoli venerdì da Udine? “Questo ancora non lo sappiamo, è una notizia che ancora non posso confermare. Siamo in attesa di notizie”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.