Le Interviste

Clemente: “Mi auguro che il Napoli perda ad Udine e la Lazio vinca col Sassuolo”

Il professore di Diritto spera di festeggiare con la Fiorentina

Guido Clemente di San Luca si augura che il Napoli perda ad Udine e la Lazio vinca col Sassuolo per festeggiare con la Fiorentina

Guido Clemente di San Luca, professore di Diritto e grande tifoso del Napoli, ha espresso il suo parere sulla contemporaneità ai microfoni di Radio Marte: La contemporaneità è un qualcosa che fa parte dello sport. Questo mercimonio dettato dai diritti Tv è insopportabile. Abbiamo perso il gusto della contemporaneità a causa delle televisioni. Sarebbe stato bellissimo giocare Napoli-Salernitana in contemporanea ad Inter-Lazio. Ormai si pensa solo a fare soldi. Io rifletterei su questo, non su altro. E calerei un velo pietoso su quei giornalacci che scrivono che i napoletani festeggiano lo Scudetto con i soldi del reddito di cittadinanza”.

Clemente spera che il Napoli festeggi lo Scudetto con la Fiorentina

Il professore ha poi proseguito: “Io non sono anti-salernitano, come non sono anti-juventino a prescindere. Non mi dispiacerebbe che la Lazio vincesse col Sassuolo ed il Napoli perdesse giovedì. Sempreché il Napoli giochi davvero giovedì, visto che sento parlare di un possibile cambio di data o orario per questioni di ordine pubblico. Al Napoli conviene perdere ad Udine: i tifosi non si godrebbero la vittoria dello Scudetto dal divano, lontano dal Maradona”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.