Il Napoli vuole il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia, Aurelio De Laurentiis parla con l’agente Mamuka Jugeli.
Stanno piovendo numerose critiche su Khvicha Kvaratskhelia, è bastato un rigore sbagliato per cancellare quanto di buono fatto dal giocatore fino ad ora. Ma il valore del georgiano è fuori da ogni discussione. Lo sa bene Cristiano Giuntoli che lo ha seguito ed è riuscito a strapparlo alle big europee.
Kvaratskhelia: il Napoli vuole il rinnovo
Ora l’obiettivo della SSCN è quello di non vendere Kvaratskhelia, nonostante i top club di Premier League e della Liga si siano già mossi per fare più di un sondaggio. Il Napoli vuole il rinnovo di Kvaratskhelia, per blindare ulteriormente il giocatore che ha 4 anni di contratto.
Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport: “Da parte sua è ragazzo tranquillo e legato al club e alla città. E come è logico sia, c’è un dialogo aperto e costruttivo con l’agente Mamuka Jugeli. Nessuna premura di firmare nuovi accordi, ma quando avverrà, blindare il gioiello di Tbilisi fino al 2028 sarà un ulteriore segnale di forza e competitività del club all’esterno“.