Calcio Napoli

Di Marzio: “Ecco la probabile formazione del Napoli contro l’Atalanta”

Gianluca Di Marzio svela la probabile formazione del Napoli contro l’Atalanta, con le scelte di Luciano Spalletti

Gianluca Di Marzio rivela qual è la probabile formazione del Napoli contro l’Atalanta. Sul proprio sito ufficiale il noto giornalista ed esperto di mercato Sky parla della partita in programma domani alle ore 18:00 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Fuorigrotta: “Luciano Spalletti non potrà avere ancora a disposizione Mario Rui che deve scontare il secondo turno di squalifica dopo l’espulsione contro l’Empoli. In dubbio anche Lozano, alle prese con un risentimento muscolare. Spalletti confermerà il consueto 4-3-3. In porta, ci sarà Meret. Anche la difesa dovrebbe essere confermata, vista la squalifica di Mario Rui, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera”. 

Per Gianluca Di Marzio Elmas è in leggero vantaggio su Elmas per un posto a centrocampo

Di Marzio ha poi aggiunto: “A centrocampo, invece, confermati Anguissa e Lobotka con Zielinski in leggero vantaggio su Elmas come mezzala sinistra. In attacco, oltre agli intoccabili Osimhen e Kvaratskhelia, dovrebbe giocare Politano viste le condizioni non perfette di Lozano”.

Da ciò che si deduce dalle parole di Gianluca Di Marzio, il Napoli scenderà in campo con il solito 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.