Calcio Napoli

Iannicelli: “Osimhen non nasconde il sogno Premier League”

Peppe Iannicelli parla di Victor Osimhen, attaccante del Napoli che piace a tanti club, tra cui molte società di Premier League.

Il giornalista attraverso optamagazine dice: “Da tempo qualche sirena inglese ronza intorno ad Osimhen. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche lo rendono perfetto per il campionato calcistico più ricco e potente del mondo. Ed Osimhen non nasconde il suo desiderio, il suo sogno, la sua ambizione: giocare in Premier League”.

Poi si legge: “Osimhem si trova bene a Napoli, è entusiasta dell’affetto dei tifosi e della sua crescita tecnica con Spalletti. Apprezza molto anche l’Osi-mania che si è impadronita dei tifosi: torte, caffè, murales, bandiere e tutto quanto la fervida fantasia partenopea riesce a partorire.

Ma la Premier League è la la Premier League. Troppo distante la Serie A dal campionato inglese. Il desiderio di Osimhen è legittimo e comprensibile. E sarà molto difficile per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis trattenere il fuoriclasse a lungo all’ombra del Vesuvio“.

“Agente Osimhen ha incontrato in segreto il Psg” clamorosa notizia di calciomercato