Calcio Napoli

Iannicelli: “Osimhen non nasconde il sogno Premier League”

Peppe Iannicelli parla di Victor Osimhen, attaccante del Napoli che piace a tanti club, tra cui molte società di Premier League.

Il giornalista attraverso optamagazine dice: “Da tempo qualche sirena inglese ronza intorno ad Osimhen. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche lo rendono perfetto per il campionato calcistico più ricco e potente del mondo. Ed Osimhen non nasconde il suo desiderio, il suo sogno, la sua ambizione: giocare in Premier League”.

Poi si legge: “Osimhem si trova bene a Napoli, è entusiasta dell’affetto dei tifosi e della sua crescita tecnica con Spalletti. Apprezza molto anche l’Osi-mania che si è impadronita dei tifosi: torte, caffè, murales, bandiere e tutto quanto la fervida fantasia partenopea riesce a partorire.

Ma la Premier League è la la Premier League. Troppo distante la Serie A dal campionato inglese. Il desiderio di Osimhen è legittimo e comprensibile. E sarà molto difficile per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis trattenere il fuoriclasse a lungo all’ombra del Vesuvio“.

“Agente Osimhen ha incontrato in segreto il Psg” clamorosa notizia di calciomercato

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.