Calcio Napoli

Raspadori: “Dispiace per i tifosi ma c’è grande entusiasmo”

Giacomo Raspadori parla al termine di Napoli-Lille sfida amichevole terminata con il risultato di 1-4, giocata allo stadio Maradona.

Raspadori ai microfoni di Sky ha detto: “C’è davvero tanto dispiacere. Non siamo riusciti a dare una gioia ai nostri tifosi. Erano tantissimi al Maradona e volevo farli divertire ma non ci siamo riusciti, non siamo riusciti ad esprimere le nostre solite qualità. Ora c’è solo da lavorare e correggere gli errori tecnici fatti“.

Napoli-Lille: intervista a Raspadori

L’attaccante del Napoli sottolinea che c’è stato “un po’ di ritardo in fase di pressione“. Poi si concentra sulla sfida con l’Inter del 4 gennaio 2023: “Stiamo lavorando bene. Siamo attenti ad ogni dettaglio. Facendo in questo modo potremo sicuramente tornare quelli che eravamo prima della pausa. C’è grande entusiasmo nella squadra“.
Raspadori durante Napoli-Lille ha segnato giocando nel ruolo di trequartista. Cambiare posizione in campo non è un problema per il giocatore: “Poter ricoprire più ruoli in campo è una cosa che mi piace. Ovviamente devo migliorare in certe cose. Ma qui c’è un grande gruppo e grande disponibilità da parte dei compagni a dare una mano, questo sicuramente mi fa partire avvantaggiato. Giocare sulla trequarti? Mi sento a mio agio in quella zona del campo“.

Il Maradona canta per il Napoli: coro bellissimo dopo la sconfitta

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.