Tutto Napoli

Napol-Empoli: i convocati di Spalletti, terza assenza oltre Rrahmani e Kvaratskhelia

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la sfida Napoli-Empoli: out Kvaratskhelia, Rrahmani e Sirigu.

Sono tre le assenze totali per il Napoli di Spalletti che sfida l’Empoli oggi 8 novembre alle 18.30 allo stadio Diegro Armando Maradona, per la 14sima giornata di Serie A. Il tecnico dovrà fare a meno anche di Salvatore Sirigu, il secondo portiere del Napoli ha avuto ancora un problema fisico e quindi non sarà del match, al suo posto è stato convocato Idasiak. L’allenatore ancora una volta dovrà rinunciare a Kvaratskhelia, mentre Rrahmani rientrerà solo dopo la sosta per i Mondiali, quindi nel 2023.

Napoli: i convocati per la sfida con l’Empoli

  • Portieri: Meret, Marfella, Idasiak;
  • Difensori: Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Oliera, Ostigard, Zanoli, Zedadka;
  • Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski;
  • Attaccanti: Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Il Spalletti ha tre ballottaggi per la sfida con l’Empoli che risolverà solo nelle prossime ore. Nella lista dei convocati di Napoli-Empoli non c’è Kvaratkshelia ed il sostituto del georgiano questa volta sembra essere Raspadori favorito su Elmas. In difesa si giocano un posto Jesus e Ostigard, mentre a centrocampo Anguissa e Ndombele sono in ballottaggio. In attacco spazio a Politano al posto di Lozano.

  • Napoli probabile formazione (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski.
  • Empoli probabile formazione (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Satriano, Cambiaghi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.