Calcio NapoliSenza categoria

Kvaratskhelia a Trentola Ducenta per recuperare l’auto rubata – Foto

Kvicha Kvaratskhelia si è recato a Trentola Ducenta per recuperare l’auto rubata, la Mini Countryman è stata trovata dalla polizia. 

Il giocatore in mattinata ha denunciato il furto della sua auto, poi si è recato regolarmente agli allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno.

In serata l’automobile di Kvaratskhelia è stata ritrovata a Trentola Ducenta. Il giocatore è stato quindi contattato per andare sul posto e prendere la vettura che ha preso a noleggio qualche mese fa. Una disavventura che fortunatamente è durata poco per il giocatore georgiano, che dunque già in serata ha potuto avere di nuovo la vettura che gli avevano rubato a Pozzuoli, all’esterno della sua abitazione.

Kvaratskhelia a Trentola Ducenta
Kvaratskhelia a Trentola Ducenta

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.