Calcio Napoli

De Giovanni: “Napoli devo ricredermi, in estate ho sbagliato”

Maurizio De Giovanni parla del Napoli, lo scrittore a Gazzetta dello Sport dice: “La squadra di Spalletti è pratica, verticale e feroce”.

Ecco le parole dello scritto napoletano a Gazzetta: “Questo Napoli è bellissimo, meno narciso e più funzionale rispetto agli anni scorsi. La gestione di Sarri esaltava il senso estetico con uno sviluppo di gioco avvolgente, tanto da sembrare un’orchestra. La versione attuale è verticale, pratica e feroce. Ma soprattutto ha una rosa dallo straordinario valore assoluto e la nuova  consapevolezza che si sta delineando è una componente determinante per arrivare fino in fondo nella corsa scudetto. Non mi sarei mai aspettato un avvio simile dopo una rivoluzione
estiva, devo ammettere di aver sbagliato“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.