Calcio Napoli

Il Giornale – Spalletti: “Speriamo non torni a vedere nemici ovunque”

Tony Damascelli su Il Giornale si sofferma anche sul Napoli rendendo merito a Luciano Spalletti per il lavoro svolto. Gli azzurri sono primi in campionato di Serie A insieme con l’Atalanta, ma si giocano anche il primo posto con l’Ajax alla Cruijff Arena. La squadra partenopea è prima con sei punti, mentre gli olandesi dopo due partite hanno tre punti, così come il Liverpool che gioca con i Rangers.

I meriti di Spalletti ci sono tutti, ma Il Giornale sottolinea: “Il calendario oggi prevede due partite che si portano appresso storia, fascino e riguardano le due italiane. Il Napoli ad Amsterdam ha una voglia maledetta di ribadire il grandioso avvio europeo con sette gol segnati tra Liverpool e Rangers di Glasgow, i meriti di Spalletti sono indiscutibili, sperando però che il tecnico non ritorni alle cattive abitudini e a vedere o immaginare nemici e ombre e fantasmi ovunque, anche adesso che è primo in classifica“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.