De Laurentiis ha ingaggiato Ibra, l’attaccante del Milan protagonista con Carlo verdone di una serie per Paramount+.
Ibra ha sempre desiderato vestire la maglia del Napoli, ma l’accordo con il club di de Laurentiis non è mai arrivato. La trattativa tra Ibrahimovic ed il Napoli era praticamente conclusa, se ne parlava da settimane, poi saltò tutto. L’attaccante svedese svela il retroscena di mercato, che era stato già sussurrato, ma questa volta la conferma arriva dal diretto protagonista che elogia pure Maradona. Quando gli viene chiesto chi era il calciatore più forte della storia dice: “Ronaldo il Fenomeno. Da piccolo lo imitavo”. Mentre su Maradona aggiunge: “Maradona è un mito. Vedendo un documentario su di lui avevo deciso di andare a Napoli, per fare come Diego: vincere lo scudetto“.
Le strade di de Laurentiis e Ibra però si sono incontrate nel mondo del cinema. L’attaccante del Milan sarà protagonista insieme a Carlo Verdone della serie Paramount+ Original “Vita da Carlo” prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis.
Vita da Carlo due
Nei 10 episodi della prima stagione di Vita da Carlo, arrivata a novembre 2021 su Prime Video, Verdone ha interpretato se stesso in una storia che ha mescolato realtà e finzione e che, come la sua vita, ha il sapore del paradosso. Carlo ha rivelato aspetti inediti della sua personalità con uno humour prorompente, regalando momenti esilaranti in una nuova avventura per lui del tutto inedita. L
a seconda stagione, continuerà su questo filone regalandoci emozioni, veri aneddoti della vita del regista e personaggi di finzione che si mescoleranno con persone reali in una commedia esilarante. Vita da Carlo 2 è prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis ed è scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso.
Nel cast saranno presenti: Carlo Verdone, Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Sangiovanni, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici. Le musiche saranno di Fabio Liberatori, Edizioni Musicali Filmauro, Direttore della Fotografia Roberto Forza, Scenografia Giuliano Pannuti, Costumi Tatiana Romanoff, Montaggio Pietro Morana, Organizzatore Generale della Produzione Carlo Pasini.