Calcio Napoli

Corbo: “Ecco la differenza tra Juve e Napoli. Non c’è niente di peggio che seguire la corrente dei tifosi”

Antonio Corbo ha analizzato il momento della Juventus di Allegri e del Napoli di Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis.

 

Antonio Corbo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli  ha analizzato le differenze tra Juventus e Napoli. Il giornalista  ed editorialista del quotidiano La Repubblica, ha spiegato :

Il segreto di una società seria  sta nello scovare giovani che sono forti anche da domani, per rinnovarsi e potenziarsi. Una società è forte quando trova calciatori che ti danno il cambio di marcia. E’ quello che sta accadendo al Napoli.

Al contrario la Juventus si fa attrarre dai nomi come Pogba e Di Maria che sono in una fase crepuscolare della carriera. E il motivo è che non ci sono più i dirigenti di prima. La Juve non soffre perché sbaglia Allegri, ma sbaglia perché prende calciatori ormai evaporati”.

 

I tifosi della Juve attaccano Kvaratskhelia : “Un pacco, Chiesa e Di Maria sono di altro livello”

Antonio Corbo ha poi aggiunto: “Dal mio punto di vista, nel calcio non c’è niente di peggio per un club che seguire la corrente e ascoltare il pensiero dei tifosi. Mi spiego: i tifosi vogliono i grandi nomi, si basano sui calciatori di nome, quelli conosciuti, che hanno avuto titoli sui giornali”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.