Alfredo Pedullà ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli, in particolare il nome caldo per gli azzurri è quello di Arnautovic.
CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli ha già acquistato Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera, Giuntoli continua a sondare il terreno in cerca degli uomini giusti da regalare a Spalletti in vista anche della Champions. Piace molto al DS Mimmo Berardi, gioiello di un Sassuolo e Arnautovic del Bologna.
Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, in onda su SportItalia, ha fatto, il punto sulle manovre del club di De Laurentiis.
“Occhio ad Arnautovic. Arrivano sempre più conferme sull’interesse del Napoli, ma sul calciatore c’è anche la Juventus. Deulofeu piace al Napoli e il calciatore lascerà sicuramente l’Udinese. Potrebbe di conseguenza essere un grande obiettivo di Giuntoli”.
“Prima di sferrare l’affondo decisivo per Deulofeu, bisogna verificare quanto accadrà in uscita. Politano non è affatto incredibile, anzi. Il calciatore potrebbe andare via, è sul mercato. C’è da valutare inoltre la situazione Mertens. Barak è un altro nome da Napoli, ma arriverebbe solo qualora andasse via Fabian Ruiz. Infine “, ha concluso Pedullà.