Calcio Napoli

Osimhen vola, Petagna raddoppia: Il gesto da brividi sotto la curva

Osimhen e Petagna regalano la vittoria la Napoli contro il Venezia. gli azzurri sabato affronteranno lo scontro diretto con l’Inter.

Il Napoli batte di “Cazzima” il Venezia e sfata il Tabù Massa. Protagonisti della partita sono stati indubbiamente Osimhen e Petagna. Il Nigeriano al minuto 59 sfrutta un cross di Politano e stacca perfettamente tra i due centrali, beffando Lezzerini. Il nigeriano è tornato al gol dopo 108 giorni, l’ultima rete è stat siglata contro il Levia in Europa League; l’ultimo gol in campionato, invece, è arrivato nella gara contro il Torino al Maradona, anche in quel caso, la gara è stata decisa dal numero 9 azzurro.

Osimhen corre sotto la curva che ospita i tifosi del Napoli e con un gesto plateale si tira forte la maglietta indicando  lo stemma del club, come segno di fedeltà e riconoscenza.

Il resto del match prosegue senza particolari emozioni, con un Napoli che controlla ed un Venezia che non riesce a fondare l’ottima fase difensiva partenopea. Arriverà anche il gol del 2-0 Napoli con Petagna al 100′ che sigilla i 3 punti.

L’attaccante del Napoli come il compagno corre sotto al settore sopiti, e da il cinque a tutti i tifosi in prima fila. Un gesto da brividi per un calciatore spesso criticato, che dimostra laa grande voglia di Napoli che ha questo ragazzo.

La squadra di Spalletti riesce a sfruttare la frenata dell’Inter e mantiene il passo del Milan; il Venezia perde terreno anche nei confronti del Cagliari, vittorioso oggi a Bergamo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.