Calcio Napoli

Petagna: “Osimhen è il nostro bomber, quando non giochi perdi certezze”

Il giocatore del Napoli ha deciso la partita con la Sampdoria

Andrea Petagna parla al termine del match Napoli-Sampdoria, vinto dalla squadra di Spalletti proprio grazie ad un gol dell’ex Spal. L’attaccante del Napoli ai microfoni di Dazn al termine del match ha detto: “Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria, oggi era troppo importante vincere e ci siamo riusciti. Il gol è stato molto bello, ma ripeto, l’importante era vincere la partita. Purtroppo quando non giochi molto perdi certezze“.

Napoli-Sampdoria: le parole di Petagna

Andrea Petagna al termine del match con la Sampdoria ha commentato anche il suo bellissimo gol: “È stato un gesto istintivo, qualcuno mi ha detto anche che sono stato un  po’ ridicolo (dire ndr)“. Ma l’attaccante del Napoli fa gruppo e pensa anche al ritorno di Osimhen: “Adesso rientra ed è un bene, lui è il nostro bomber. Io sono sempre pronto a dare il mio contributo come tutti gli altri. Mertens? Un campione“. Mentre su Insigne ha detto: “Lui è il nostro capitano ed ha fatto una scelta di vita, sono contento per lui. È importantissimo per noi e so che ci darà un grande contributo fine stagione, noi vogliamo andare in Champions League e sicuramente il suo aiuto sarà molto prezioso“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.