Calcio Napoli

Napoli vince e convince: Petagna da figurina Panini – VIDEO

La squadra di Spalletti sfata il tabù Maradona

Il Napoli vince con la Sampdoria, una vittoria schiacciante perché gli azzurri hanno dominato per tutta la gara. Fantastico gol di Petagna. La prodezza dell’attaccante ex Spal, rovesciata all’incrocio dei pali, dà al Napoli una vittoria che non è mai stata in discussione, ma che è rimasta in bilico fino alla fine. Si, perché la squadra di Spaleltti non è riuscita mai a chiudere la partita, portando a casa la vittoria per 1-0 con la Sampdoria.

Il Napoli è arrivato a giocare con la Sampdoria con tante assenze, l’ultima in ordine di tempo quello di Zielinski positivo al Covid 19. Spalletti sceglie Mertens e Petagna dall’inizio con Insigne ed Elmas e non Politano dal primo minuto. Ma l’infortunio di Insigne lo costringe a lanciare in campo l’ex Inter. Proprio da Politano arriva il gol di Juan Jesus, giustamente annullato dal Var.

Napoli: vittoria con la Sampdoria

Ma la prodezza la fa Petagna al 43′: l’attaccante del Napoli sfrutta una palla rilanciata male dalla difesa della Sampdoria ed in rovesciata anticipa tutti e segna un gol fantastico. Il Napoli domina per tutta la partita ma non chiude mai il match, un dato che deve far riflettere Spalletti, che però ha ancora tanti calciatori fuori tra Covid, infortuni e Coppa d’Africa.  Per il tecnico arriva anche qualche buona notizia: Osimhen è negativo al Covid 19 e quindi c’è la possibilità di rientrare in rosa.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.