Rassegna Stampa

Il Mattino – Allegri al Napoli con il modulo di Sarri: ecco il grafico

Massimiliano Allegri al Napoli, lo vuole Aurelio De Laurentiis. Il tecnico potrebbe utilizzare il modulo 4-3-3 che fu di Maurizio Sarri

Aurelio De Laurentiis spinge per avere Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli. In questo momento è il candidato più forte per la panchina azzurra, anche se l’addio di Zidane al Real Madrid potrebbe rovinare i piani del patron azzurro. Allegri resta comunque il candidato numero uno per allenare il Napoli, dato che Gennaro Gattuso è pronto a lasciare la formazione campana al termine della stagione. Ecco perché Il Mattino comincia a studiare il possibile modulo tattico di Allegri che negli anni alla Juventus ha dimostrato di poter interpretare più schieramenti tattici.

Allegri al Napoli col 4-3-3

Il tecnico toscano in azzurro potrebbe schierare il 4-3-3 dato che gli uomini per fare un 3-5-2 attualmente in rosa non ci sono. Ci sarebbe Meret in porta con Mario Rui a sinistra e Demme a centrocampo con Politano, Insigne e Osimhen in attacco. Ovviamente questa riproduzione fornita da Il Mattino è solo per indicare il modulo che può utilizzare Allegri al Napoli e non tiene conto degli sviluppi di mercato, in entrata ed uscita, che sicuramente ci saranno.

Allegri al Napoli ecco il modulo

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.