Calcio Napoli

Auriemma: “La Juve sta falsando il campionato. Spero che qualche tribunale si svegli”

Raffaele Auriemma accusa la Juve di falsare il tribunale. Il giornalista napoletano esorta i tribunali ad intervenire

La Juve sta falsando il campionato! Raffaele Auriemma tuona contro i bianconeri. Il giornalista napoletano ha puntato il dito sulla gestione economico-finanziaria del club guidato da Andrea Agnelli. Secondo Auriemma ci sono tutte le condizioni affinché intervenga la magistratura ordinaria:

“Spero che prima o poi qualche entità o qualche tribunale stabilisca che se un club fa 400 milioni di rosso in bilancio per comprare Cristiano Ronaldo 56 milioni all’anno, fa un doping amministrativo e quindi falsa il campionato“.

Auriemma ha poi aggiunto: “Perché il Napoli e l’Atalanta si ritrovano nel loro target, non sforano mai, a volte hanno un + in bilancio? Perché fanno il calcio così come si dovrebbe. E’ comodo fare i debiti comprando Messi o Ronaldo. Ma così siamo bravi tutti. Bisogna essere bravi con le proprie disponibilità”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.