Calcio NapoliSenza categoria

Napoli, Ospina è tornato in gruppo. Terapie per koulibaly

Napoli, David Ospina torna in gruppo, il portiere ha lavorato con la squadra. Terapie per Kalidou Koulibaly alale prese con una distrazione muscolare

NAPOLI, Ospina torna in gruppo. Buone notizie per Rino Gattuso alle prese con l’infortunio di koulibaly e la positività al Covid di Maksimovic. Il tecnico in difesa ha gli uomini contati .Gattuso prepara la gara contro lo Spezia, l’imperativo è vincere per non perdere il treno Champions. La sfida contro gli uomini di Vincenzo Italiano, papabile per la panchina del Napoli, è insidiosa per questo motivo Gattuso ha chiesto massima attenzione ai suoi ragazzi.

Questa mattina gli azzurri si sono allenati a Castel Volturno. Questo il report della sessione con le ultime su Ospina e Koulibaly:

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di torello.
Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che in due metà campo hanno svolto in maniera alternata lavoro di possesso palla e seduta tecnico tattica. Ospina ha lavorato col gruppo. Terapie per Koulibaly.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.