Calcio Napoli

Bargiggia: “Oscar di mercato al Napoli, operazione brillante”

Paolo Bargiggia esperto di mercato di Sportitalia attraverso il suo sito ufficiale fa il punto sulle trattative in Serie A.

[wp_ad_camp_1]

Il calciomercato di gennaio è sempre molto complicato, ai temi del Covid 19 e con la crisi economica lo diventa ancora di più. Paolo Bargiggia a quasi una settimana dalla chiusura del mercato invernale per le squadre di Serie A, comincia a tirare le fila delle operazioni fatte fino ad ora. Operazione che sono state fatte con “pochi soldi in giro e con tanta fantasia”.

Secondo Bargiggia l’oscar di questo mercato va al “Milan in entrata ed al Napoli in uscita. La cessione di MIlik era quasi insperata” ed ha portato anche ad una “sensibile plusvalenza per un giocatore a fine contratto“. Il Napoli sta cercando di fare altri colpi in uscita con Llorente che è vicino all’Udinese e Malcuit che piace alla Fiorentina. Giuntoli sembra orientato soprattutto al mercato di giugno, anche se al club azzurro servirebbe tanto un terzino sinistro. Le due uscite potrebbero aprire le porte a questa eventualità.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.