Il rientro di Victor Osimhen tiene banco in casa Napoli, il nigeriano potrebbe rientrare tra i convocati già col Verona.
[wp_ad_camp_1]
Victor Osimhen manca dai campi da gioco dal 13 novembre ma il suo rientro sembra oramai imminente. Il giocatore oltre all’infortunio alla spalla ha dovuto anche fare i conti con il Covid 19. Ora Osimhen è guarito e scalpita per tornare a disposizione di Gennaro Gattuso. Tecnico e società aspettano di avere chiaro il quadro della situazione, anche perché il club partenopeo è in fase avanzata per la cessione di Llorente, che si aggiungerebbe a quella di Milik.
Secondo quanto riferisce Carmine Martino a Radio Goal, il rientro di Osimhen è oramai vicinissimo. Secondo quanto fa sapere il giornalista Osimhen in questo periodo si è “allenato tantissimo” e potrebbe rientrare a partire dalla “partita con lo Spezia con il Parma“. Questa sarebbe sicuramente un’ottima notizia per Gattuso che ha basato gran parte del suo gioco offensivo sull’imprevedibilità e la velocità del nigeriano. Intanto contro il Verona toccherà ancora a Petagna giocare titolare, dato che Mertens ha ancora problemi alla caviglia. Il belga sente ancora dolore e per scendere in campo ha bisogno di infiltrazioni, ma si è messo comunque a disposizione del tecnico.
[wp_ad_camp_5]