Calcio Napoli

Rientro Osimhen, Martino: “Si è allenato tantisismo, ecco quando può rientrare”

Il rientro di Victor Osimhen tiene banco in casa Napoli, il nigeriano potrebbe rientrare tra i convocati già col Verona.

Victor Osimhen manca dai campi da gioco dal 13 novembre ma il suo rientro sembra oramai imminente. Il giocatore oltre all’infortunio alla spalla ha dovuto anche fare i conti con il Covid 19. Ora Osimhen è guarito e scalpita per tornare a disposizione di Gennaro Gattuso. Tecnico e società aspettano di avere chiaro il quadro della situazione, anche perché il club partenopeo è in fase avanzata per la cessione di Llorente, che si aggiungerebbe a quella di Milik.

Secondo quanto riferisce Carmine Martino a Radio Goal, il rientro di Osimhen è oramai vicinissimo. Secondo quanto fa sapere il giornalista Osimhen in questo periodo si è “allenato tantissimo” e potrebbe rientrare a partire dalla “partita con lo Spezia con il Parma“. Questa sarebbe sicuramente un’ottima notizia per Gattuso che ha basato gran parte del suo gioco offensivo sull’imprevedibilità e la velocità del nigeriano. Intanto contro il Verona toccherà ancora a Petagna giocare titolare, dato che Mertens ha ancora problemi alla caviglia. Il belga sente ancora dolore e per scendere in campo ha bisogno di infiltrazioni, ma si è messo comunque a disposizione del tecnico.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.