Tutto Napoli

Pedullà annuncia: “Lllorente all’Udinese, Malcuit alla Fiorentina. Ecco i dettagli”

Il Napoli lavoro ancora sul mercato in uscita con Fernando Llorente vicino all’Udinese e Kevin Malcuit alla Fiorentina.

Fernando Llorente all’Udinese e Kevin Malcuit alla Fiorentina sono le due operazioni di mercato in uscita che il Napoli sta portando avanti in queste ore. Trattative in fase avanzata, soprattutto quella che porta lo spagnolo ad Udine. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale: “Da lunedì Llorente è libero di trasferirsi in Friuli“. Il Napoli per questo trasferimento ha ideato anche una clausola relativa ai gol messi a segno dall’attaccante. Il passaggio di Llorente sarebbe un altro colpo importante in uscita nel Napoli, che sta recuperando Osimhen, guarito dal Covid, ed ha piazzato Milik al Marsigila.

Napoli: il punto sul mercato in uscita

Se Llorente è ad un passo dall’Udinese, anche la trattativa per Malcuit alla Fiorentina è a buon punto. A ribadire l’interesse per l’esterno francese con contratto in scadenza nel 2022, è ancora Alfredo Pedullà: “La storia in questo caso va avanti dal 5 gennaio, quando tirammo fuori la notizia“. Al momento sul calciatore ci sarebbe solo la società viola dato che il Parma si è ritirato dalla “corsa per Malcuit“. La Formula del trasferimento di Malcuit alla Fiorentina sarebbe quella del “prestito con diritto di riscatto”. L’affare si può concludere la prossima settimana, quando i viola chiuderanno la trattativa per Kokorin.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.