Calciomercato Napoli

Llorente-Udinese, il Napoli inserisce una clausola sui gol. Pronte altre due cessioni

Llorente-Udinese affare in dirittura d’arrivo. Il Napoli inserisce una clausola sui gol. Un modo per incassare dei soldi e non perdere il calciatore a costo zero.

Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato in uscita, gli azzurri dopo il passaggio di Milik al Marsiglia si apprestano a salutare Fernando Llorente. Secondo quanto riferisce Sky sport 24 Udinese e Napoli hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento in Friuli dello spagnolo che ha dato il suo ok definitivo alla destinazione.

Con il recupero di Victor Osimhen, Cristiano Giuntoli potrà accontentare l’attaccante spagnolo che ha chiesto di essere ceduto a un club che gli dia più spazio.

Il Napoli, però, nel contratto di cessione inserirà una clausola che gli permetterà di incassare 500.000 euro al raggiungimento di un tot numero di gol da parte di Llorente.

Un modo per incassare dei soldi e non perdere il calciatore a parametro  zero. Il passaggio di Llorente all’Udinese potrebbe concretizzarsi nella giornata di lunedì.

Sul fronte partenze, il Napoli lavora anche per la cessione di  Malcuit e Ghoulam.

Su Kevin Malcuit si è inserito lo Spartak Mosca. La società russa, fresca di cessione di Aleksandr Kokorin proprio ai viola, ha bussato alla porta del Napoli per il terzino destro francese. Malcuit interessa anche a Fiorentina e Parma.

Per Ghoulam ad oggi non si registrano pretendenti, Giuntoli ha ricevuto qualche telefonata di sondaggio, ma lo stipendio dell’algerino  blocca le trattative.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.