Calciomercato NapoliRassegna Stampa

Sorpresa Milik, può tornare al Napoli grazie ad una clausola

Milik è passato dal Napoli al Marsiglia, ma una clausola potrebbe riportare l’attaccante polacco in azzurro.

Milik, prima d’iniziare la sua nuova avventura all’Olympique Marsiglia, ha salutato e ringraziato i tifosi azzurri con una lettera-video sui social. «Da lontano o da vicino non mancherà mai il rispetto per questa città» ha detto.  Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’addio di Milik al Napoli in realtà potrebbe essere un semplice arrivederci.  Ecco quanto evidenziato:“Innanzitutto il Napoli, pur di chiudere con il Marsiglia ed evitare l’addio a parametro zero dell’ex Ajax, non ha messo veti sul futuro rientro in Italia di Arek.

Stando a quanto filtra da fonti francesi, il Marsiglia, nel caso, potrà vendere Milik al miglior offerente. Anche alla Juventus. Se il Marsiglia a fine stagione non dovesse riuscire a qualificarsi per la Champions- al momento la squadra di Villas-Boas è sesta – qualche sacrificio sarà inevitabile”.

“E per Milik, acquistato a un prezzo di saldo se si pensa al valore assoluto del giocatore (non a scadenza varrebbe più del doppio), le offerte non mancheranno.

Milik era – e resta – un attaccante apprezzato dai bianconeri, un compromesso Juventus-Marsiglia sembra più fattibile rispetto ai precedenti (falliti) con il Napoli.

Ma tra le varie eventualità previste dall’articolato accordo, c’è anche quella che il Marsiglia, senza Champions, non riesca a portare a termine l’acquisto di Milik. In quel caso il polacco tornerà a Napoli. Ma stavolta accompagnato da una abbordabile clausola rescissoria da 12 milioni”, conclude il quotidiano di riferimento della Juventus.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.