Calcio NapoliVideo

Milik saluta Napoli, il polacco pubblica un Video da brividi: “state bbuon guagliù”

Milik saluta Napoli e pubblica in video da brividi. L’attaccante ha dedicato uno splendido saluto alla sua ex tifoseria.

 

 

Arek Milik saluta Napoli con un bellissimo video pubblicato sui propri canali social. Dopo mesi tormentati e difficili l’attaccante polacco è un nuovo giocatore dell’OM.
Dopo quattro anni e mezzo fatti di goal, infortuni e bracci di ferro, il Napoli e Arkadiusz Milik si salutano. La telenovela è finita: l’attaccante polacco è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia.

Prestito di un anno e mezzo con obbligo di riscatto in favore dell’OM. Questa la formula definitiva di trasferimento del calciatore polacco, che in Ligue 1 indosserà la maglia numero 19.

Milik ha salutato i tifosi del Napoli, pubblicando un bellissimo video sui social.

Sono arrivato a Napoli in estate, era il 2016, non dimenticherò mai l’impatto con la città. Napoli ti fa questo effetto ti accoglie, ti abbraccia, ti fa sentire a casa come mi sono sempre sentito io”.

“In questi quattro anni ho pianto di dolore quando mi sono infortunato, di tristezza quando siamo andati vicini allo Scudetto e di gioia quando ho segnato il rigore in finale di Coppa Italia. Per tutto il tempo anche durante i momenti difficili c’è stata una sola certezza il calore del popolo napoletano.

Siete stati sempre con me, adesso vado, ma mi porterò via un pezzo di voi, lo metto in valigia. Da lontano o da vicino non mancherà mai il rispetto per questi colori e questa città.

Vado via con il sorriso così come sono arrivato, perché so quello che ho dato e questa città mi ha dato. Un abbraccio a tutti, state bbuon guagliù!“, conclude Milik.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.