Calcio Napoli

Repubblica – Il Napoli non investirà i soldi di Milik, ecco come può arrivare un acquisto

Arek Milik al Marsiglia porta nelle casse del Napoli 13 milioni di euro, il club azzurro difficilmente interverrà sul calciomercato a gennaio.

Dopo tanti tira e molla si è finalmente conclusa l’operazione Arek Milik che è andato a Marsiglia, facendo incassare al Napoli 13 milioni di euro. Non bruscolini di questi tempi, un’operazione geniale quella del club di Aurelio De Laurentiis che è riuscito a trarre profitto dal cartellino di un calciatore il cui contratto con il Napoli scadeva a giugno. Secondo quanto riferisce Repubblica, però, il Napoli non investirà i soldi incassati dalla cessione di Milik che porteranno immediatamente nelle casse azzurre 1 milione di euro, mentre gli altri 8 verranno versati in due tranche al momento del riscatto. Gli altri 4, invece, sono legati a vari bonus.

Mercato Napoli: serve un terzino

E’ evidente che al Napoli serve un terzino sinistro, ma secondo quanto riferisce Repubblica la cessione di Milik non basta a finanziare l’acquisto di un nuovo calciatore. Un esterno di fascia in difesa verrebbe acquistato solo nel caso dovessero andare via anche Ghoulam e Malcuit. I due calciatori sono sul mercato già da molto tempo, ma nessun club ha fatto un’offerta importante. Il Parma sembrava vicino all’acquisto di Malcuit, poi la pista si è raffreddata.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.