Calciomercato Napoli

Calciomercato: Napoli a caccia di un terzino, Giuntoli punta Kohn

Il Napoli segue Derrick Kohn, secondo calciomercato.it il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta prendendo informazioni sul terzino.

C’è un nuovo nome di mercato per il Napoli è Derrick Kohn. Secondo calciomercato.it il calciatore è finito nel mirino di Cristiano Giuntoli che lo sta seguendo da vicino. Kohn è un esterno mancino di difesa classe 1999 di origini ghanesi ma che ha giocato nelle Nazionali minori tedesche. Calcisticamente è cresciuto nel Bayern Monaco ed attualmente milita nel Willem II in Olanda. Potrebbe essere proprio lui l’erede di Ghoulam, anche se si parla con insistenza anche di Emerson Palmieri.

Il Napoli su Kohn: ecco il prezzo

Per prendere il calciatore il Napoli dovrebbe sborsare una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Insomma non tantissimo. Il calciatore, inoltre, è sembra rispondere esattamente all’identikit che vuole Aurelio De Laurentiis. Kohn è giovane ed è giudicato un giocatore di grande prospettiva per il futuro. Il club partenopeo sta cercando di puntare molto su questo tipo di giocatori, soprattutto ora che la crisi economica sta mettendo in difficoltà molte squadre di Serie A. In quest’ottica gli azzurri stanno cercando anche Mattia Zaccagni del Verona. Il calciatore degli scaligeri in questo caso sembra essere molto più maturo e pronto a fare un definitivo salto di qualità.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.