Calciomercato Napoli

Kiss Kiss – Mercato Napoli, Giuntoli segue due nomi

Il mercato del Napoli analizzato da Radio Kiss Kiss Napoli, Cristiano Giuntoli sta seguendo Zaccagni e Emerson Palmieri.

Calciomercato Napoli con due nomi al cento dell’attenzione, quelli di Mattia Zaccagni ed Emerson Palmieri. Due obiettivi che secondo la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli si potrebbero concretizzare nel prossimo mercato estivo. Il terzino sinistro del Cheslea vuole lasciare il club inglese per provare a giocare gli Europei del 2021, ma al momento nonostante i timidi tentativi del Napoli non c’è stato un vero e proprio affondo da parte del club partenopeo. Giuntoli continua a seguire la pista sia per gennaio, ma soprattutto per il mercato estivo.

Lo stesso discorso vale per Zaccagni che è ancora più vicino al club azzurro. Il Napoli vorrebbe chiudere un’operazione come già fatto con Rrahmani. La trattativa con il presidente Setti è già a buon punto ed anche se le parti non si sbilanciano. Con Zaccagni il Napoli avrebbe un giocatore in grado di giocare in più zone del campo, dato che Juric ha trasformato Zaccagni da centrocampista ad attaccante aggiunto. Il discorso con il Verona andrà avanti anche nelle prossime settimane, quando i due club proveranno a definire l’affare già a gennaio, lasciando però Zaccagni al Verona.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.