Calcio Napoli

Supercoppa Juventus-Napoli, stadio aperto a 2000 tifosi vaccinati. La Lega Calcio ha un obiettivo

Juventus-Napoli di supercoppa, duemila tifosi vaccinati potrebbero assistere alla sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia..

[wp_ad_camp_1]

La Supercoppa italiana tra Juventus-Napoli al Mapei Stadium di Reggio Emilia, potrebbe accogliere i tifosi. La PS5 Supercup, come è stata ribattezzata, secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino dovrebbe accogliere almeno duemila tifosi.

La Lega Calcio di Serie A ha vorrebbe concedere l’ingresso allo stadio di Reggio Emilia, per la Supercoppa tra Napoli e Juventus, almeno a duemila tifosi già vaccinati per quella data.  L’ingresso sarebbe subordinato al parere favorevole del Comitato Tecnico Scientifico“.

[wp_ad_camp_2]

Il Mattino aggiunge: “Riaprire gli stadi in occasione della Supercoppa del 20 gennaio tra Napoli e Juventus a Reggio Emilia. L’ipotesi è di almeno 2mila persone ma si aspetta ovviamente il parere del Cts.

Non è escluso, per esempio, che si possa dare il via libera a coloro che per quella data sono stati già sottoposti a vaccino. Molto dipenderà dalla situazione che si avrà in Italia nei prossimi giorni per quello che concerne l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.