Supercoppa Juventus-Napoli, stadio aperto a 2000 tifosi vaccinati. La Lega Calcio ha un obiettivo

Juventus-Napoli di supercoppa, duemila tifosi vaccinati potrebbero assistere alla sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Juventus-Napoli di supercoppa, duemila tifosi vaccinati potrebbero assistere alla sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia..

La Supercoppa italiana tra Juventus-Napoli al Mapei Stadium di Reggio Emilia , potrebbe accogliere i tifosi. La PS5 Supercup , come è stata ribattezzata, secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino dovrebbe accogliere almeno duemila tifosi.

“ La Lega Calcio di Serie A ha vorrebbe concedere l’ingresso allo stadio di Reggio Emilia, per la Supercoppa tra Napoli e Juventus, almeno a duemila tifosi già vaccinati per quella data. L’ingresso sarebbe subordinato al parere favorevole del Comitato Tecnico Scientifico “.

Il Mattino aggiunge: “ Riaprire gli stadi in occasione della Supercoppa del 20 gennaio tra Napoli e Juventus a Reggio Emilia. L’ipotesi è di almeno 2mila persone ma si aspetta ovviamente il parere del Cts.

Non è escluso, per esempio, che si possa dare il via libera a coloro che per quella data sono stati già sottoposti a vaccino. Molto dipenderà dalla situazione che si avrà in Italia nei prossimi giorni per quello che concerne l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus “.