Calcio Napoli

Gazzetta: Napoli-Torino ecco le probabili formazioni

Il Napoli sfida il Torino allo stadio Diego Armando Maradona alle 20.45, c’è Demme titolare nelle probabili formazioni di Gazzetta.

[wp_ad_camp_1]

Insigne e compagni hanno scelto il ritiro per dare il massimo in vista dell’ultima partita del 2020. Bisogna chiudere con un vittoria con un Torino che balbetta ma che può fare male. Il Coni ha ridato giustizia e punti al Napoli, che ora deve dimostrare sul campo di poter tenere l’alta classifica.

Gennaro Gattuso pensa a qualche cambio, alcuni obbligati, negli uomini che sfideranno il Toro. Nelle probabili formazioni di Gazzetta dello Sport c’è Meret titolare, con Maksimovic al posto di Koulibaly infortunato. In mediana riposa Fabian Ruiz, con spazio a Demme titolare. In attacco rientra Insigne con Zielinski e Politano, mentre Lozano a sorpresa potrebbe rientrare tra i convocati ma in panchina. In attacco ci va Petagna, che senza Osimhen e Mertens è praticamente l’unica punta centrale rimasta.

Cambia qualcosa in formazione anche Giampaolo, tecnico del Torino che è ad un passo dall’esonero. I granata si dovrebbero presentare con un 5-3-1-1 ultra difensivo con l’obiettivo principale di non prenderle e magari ripartire. In attacco c’è il solo Belotti supportato da Lukic.